Modern Lirical Jazz

Modern Lyrical Jazz

Le arti sono espressione alta dell’uomo, poiché in esse egli riesce a toccare la profondità dell’anima e renderla visibile agli altri.

L’arte della danza che è accordo tra movimento e musica è espressione primordiale, muta, di un bisogno di comunicare emozioni, più o meno forti, attraverso il corpo in movimento.

Così è come interpreto la mia danza, arte che si sposa in maniera elegante e discreta  con tutte le altre, incluse le nuove tecnologie e che ha come scopo finale comunicare pensieri ed emozioni.

Il mio modern lyrical jazz è una fusione di percorsi formativi, che ho studiato per anni,  come le danze classiche, contemporanee, moderne e passate (il tap, il flamenco, il tango ed anche il teatro danza che ha arricchito ulteriormente il mio bagaglio emotivo). Tutto sempre in continua evoluzione e ricerca, proprio come è la vita di tutti noi, in perenne metamorfosi che è alla base di tutti questi meravigliosi percorsi di arte che hanno reso possibile la creazione di uno stile personale che fosse il più possibile mio, comunicativo ed emozionante.

Leave a Reply

Your email address will not be published.